top of page

Conclusioni dal MONDIALE di EDOLO

Ci tengo particolarmente a nome mio di mio papà e del Moto Club Sebino, a ringraziare un ultima volta tutti coloro che hanno aiutato alla realizzazione di questo CAMPIONATO DEL MONDO, ci sono voluti MESI per organizzare il tutto al meglio e credo che ogni singola persona, abbia dato tutto quello che poteva dare o quasi per un ottima riuscita di questo fantastico evento.


La nostra valle, in questi giorni di fuoco si è riempita di team e piloti di ogni nazione, erano qua i migliori RIDERS di tutto il mondo pronti a darsi battaglia sul suolo camuno, ed è andato tutto ALLA GRANDE C***O .


Sono stati 3 giorni a parer mio (e non solo) fantastici, nonostante il caldo, la polvere e la stanchezza tutti avevano il sorriso stampato sul viso a partire dai piloti allo staff e al pubblico che finalmente... FINALMNETE, dopo mesi e mesi "vuoti" ha potuto GODERSI qualcosa che porta tanta, anzi tantissima CARICA, perché diciamocelo, cosa c'è di più bello di vivere in casa propria un MONDIALE?? di vedere la "città" PIENA e di sentire in ogni angolo voci e lingue diverse.


Credo che solo una parola possa riassumere tutto questo, EMOZIONE...e senza tutti quelli che hanno messo del proprio per aiutare non si sarebbe potuta percepire.


Oltre a tutti coloro che hanno aiutato alla realizzazione della gara un grandissimo GRAZIE va anche a tutti i piloti del MOTO CLUB SEBINO che, con grandissima grinta e perseveranza hanno portato a termine TUTTI entrambe le giornate di gara.


Per tutte le classifiche di gara: https://www.enduro-live.info/

 
 
 

Commenti


bottom of page